Back to top

Datalite e Zucchetti Informatica: un unico partner tecnologico al tuo servizio

Zucchetti Pelagotti Moietta

Nel 2024 Datalite ha stretto una collaborazione nel settore dei progetti IT con Zucchetti Informatica, l’IT Solution Provider del Gruppo Zucchetti.

Le basi della partnership

La partnership con Zucchetti Informatica è il risultato di un progetto fortemente voluto da Datalite, con lo scopo di accrescere il valore della nostra offerta in ambito IT, in termini di profondità, scalabilità e standard sia qualitativi che quantitativi dei prodotti e servizi erogati.

L’unione tra le due realtà ha dato vita all’Agenzia Zucchetti Informatica Toscana, un nuovo punto di riferimento nel panorama dell’innovazione digitale del nostro territorio, in grado di fornire soluzioni complete e all’avanguardia nel campo di servizi IT & Cloud e Cyber Security.

Chi è Zucchetti Informatica

Zucchetti Informatica è l’MSP (Managed Service Provider) del Gruppo Zucchetti e si distingue per la sua specializzazione nella progettazione e nello sviluppo di infrastrutture IT oltre che per l’erogazione di servizi informatici gestiti automatizzati e proattivi, concepiti per facilitare e migliorare le attività quotidiane delle aziende:  

  • Servizi IT & Cloud 
  • Postazioni di lavoro per ufficio, mobilità e smart working 
  • Assistenza tecnica: on-site e da remoto 
  • Supporto sistemistico 
  • Cyber security 
  • Connettività e voce

Grazie alla sua collaborazione con i principali leader mondiali del settore IT, Zucchetti Informatica assicura un costante aggiornamento e una qualità di servizio ancora più elevata.

Datalite e Zucchetti: garanzia di eccellenza

La scelta di questa partnership mira a consolidare il successo e stimolare la crescita delle aziende che si affidano alle competenze di Datalite e a rispondere alle esigenze del mercato contemporaneo, dando vita a una collaborazione d’eccellenza nel settore digitale.

Vuoi scoprire di più su Zucchetti Informatica?