Back to top

Logistica

  /    /  Logistica
Coordinazione delle attività di magazzino

Soluzioni gestionali per la logistica

Controllo dello stoccaggio, allocazione strategica delle merci, attività di picking e/o packing più rapide ed efficienti, percorsi guidati per gli operatori, monitoraggio e analisi delle attività in tempo reale.

Grazie alle nostre soluzioni gestionali, il magazzino diventa digitale e si trasforma in un centro operativo efficiente: ti aiutiamo ad ottimizzare ogni aspetto delle operazioni, dalla gestione dello stock all’evasione degli ordini.

gestionali per la logistica

Gestionali Logistica

01
Packing/picking

Le nostre soluzioni di packing/picking offrono funzionalità avanzate per pianificare e ottimizzare le attività di prelievo e imballaggio merci, garantendo efficienza, precisione e controllo completo sul flusso di lavoro.

02
Gestione magazzino

Mappatura funzionale: la disposizione delle merci all’interno del magazzino è strutturata in base alla preparazione degli ordini.

03
Logistica gestita da palmari o terminali

Le ordinazioni di articoli vengono gestite in modo pratico, interattivo e intuitivo grazie anche a piattaforme mobile come palmari o terminali portatili.

La nostra soluzione per la Logistica

Prodotto consigliato

ARS@Logistica
Prima, dopo, dentro e fuori la logistica di magazzino.

La suite si può interfacciare con i principali software gestionali in commercio

Intro prodotto
La suite per la gestione dei flussi logistici

ARS@Logistica è la soluzione software per la gestione completa dei flussi logistici di magazzino, sviluppata in ambiente web mobile. Risponde alla necessità di aumentare la produttività e l’efficienza, ridurre i costi, gli errori e ottimizzare le complesse attività e performance del magazzino dal ricevimento della merce alla consegna cliente.

Contattaci e concorda una consulenza mirata con noi: un esperto di settore sarà lieto di aiutarti a chiarire ogni dubbio e a capire cosa effettivamente serve a te e alla tua impresa circa le attività di magazzino!

Grazie alla gestione MRP (Material Requirements Planning), all’interno del magazzino il prelievo merci può essere organizzato per singolo ordine o per aree di competenza, il tutto in ottica di flessibilità e ottimizzazione a livello di logistica e di operazioni.

I nostri account

Un consulente Datalite
sempre a tua disposizione!

Stai cercando una soluzione su misura per te? Vuoi ricevere una consulenza, oppure semplicemente hai bisogno di un’informazione? Compila il form, uno dei nostri account è sempre a tua disposizione!

Claudia Burchielli

account manager

 

 

 

Alessandro Marcacci

key account manager

    Ho letto la privacy policy

    Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter