Back to top

Formazione e assistenza

Home  /  Servizi  /  Formazione e assistenza
Migliore preparazione, migliore risultato

Formazione e trasferimento di know how

Consideriamo fondamentale la formazione di chi si rivolge alla nostra azienda: il nostro obiettivo è quello di aiutarti a padroneggiare i nuovi strumenti che utilizzerai, in modo da sfruttarne pienamente le qualità.
Se cerchi un’azienda che ti illustri ogni aspetto di un nuovo prodotto, sei nel posto giusto: dal primo all’ultimo passaggio sarai accompagnato da personale esperto, qualificato e felice di assisterti durante questa fase e ogni volta che ci sarà bisogno.

Disponibilità, assistenza e qualità

Assistenza

Valore alle imprese. È il nostro credo, il nostro obiettivo, ma non è raggiungibile se non si mette a disposizione delle imprese stesse un sistema di assistenza ottimale.

Registra le tue credenziali e accedi alla nostra area riservata: avrai a disposizione un mondo di servizi di assistenza e formazione personalizzati, dal sistema di ticketing a manuali operativi, video-corsi, video-pillole e FAQ.

Un portale interamente dedicato al supporto

Tutto il supporto di cui hai bisogno, in un unico portale

I nostri clienti hanno accesso ad un portale dedicato al supporto sui prodotti, un’area riservata che permette di gestire in modo facile e veloce le richieste di assistenza e di avere sempre a portata di mano i documenti utili.

Servizio di ticketing per l’assistenza
Un sistema semplice per creare ticket e seguirne lo status di avanzamento, con l’archivio delle richieste sempre disponibile e consultabile.

Area documentazione
Una sezione che raccoglie tutti i documenti utili, le guide operative, i manuali, i video tutorial e faq.

Area di Admin
Per la gestione del proprio profilo cliente e dei servizi attivati e per il monitoring del monte minuti di assistenza dedicati.

Area Riservata

Il modo più veloce per contattare il servizio di assistenza e accedere a tantissimi contenuti formativi e informativi selezionati per te!

Supporto via Email

Puoi contattare il servizio di assistenza anche via email, scrivendo all'indirizzo supporto@datalite.it.

Supporto tramite caselle vocali

Se preferisci lasciare un messaggio vocale, puoi utilizzare i recapiti telefonici di Bientina (+39 0587 411020) o di Poggibonsi (+39 0577 937223).