Back to top

Formazione e assistenza

  /    /  Formazione e assistenza
Migliore preparazione, migliore risultato

Formazione e trasferimento di know how

Consideriamo fondamentale la formazione di chi si rivolge alla nostra azienda: il nostro obiettivo è quello di aiutarti a padroneggiare i nuovi strumenti che utilizzerai, in modo da sfruttarne pienamente le qualità.
Se cerchi un’azienda che ti illustri ogni aspetto di un nuovo prodotto, sei nel posto giusto: dal primo all’ultimo passaggio sarai accompagnato da personale esperto, qualificato e felice di assisterti durante questa fase e ogni volta che ci sarà bisogno.

Disponibilità, assistenza e qualità

Assistenza

Valore alle imprese. È il nostro credo, il nostro obiettivo, ma non è raggiungibile se non si mette a disposizione delle imprese stesse un sistema di assistenza ottimale.

Registra le tue credenziali e accedi alla nostra area riservata: grazie al tuo abbonamento, avrai a disposizione servizi di assistenza come manuali operativi, video-corsi, video-pillole e FAQ per gli applicativi in uso.

Un portale interamente dedicato al supporto

Tutto il supporto di cui hai bisogno, in un unico portale

I nostri clienti hanno accesso ad un portale dedicato al supporto sui prodotti, un’area riservata che permette di gestire in modo facile e veloce le richieste di assistenza e di avere sempre a portata di mano i documenti utili.

Servizio di ticketing per l’assistenza
Un sistema semplice per creare ticket e seguirne lo status di avanzamento, con l’archivio delle richieste sempre disponibile e consultabile.

Area documentazione
Una sezione che raccoglie tutti i documenti utili, le guide operative, i manuali, i video tutorial e faq.

Area di Admin
Per la gestione del proprio profilo cliente e dei servizi attivati e per il monitoring del monte minuti di assistenza dedicati.

Supporto telefonico

I nostri operatori saranno pronti a riceverti ai numeri +39 0587 411020 (sede di Bientina) e +39 0577 937223 (sede di Poggibonsi).

Supporto via Email

Utilzza i moduli di contatto presenti sul nostro sito. Scrivici le tue esigenze e i tuoi riferimenti, ci metteremo in contatto con te.

Supporto tramite portale Ticket

Un modo facile per esporre le tue richieste tramite un apposito ticket e rimanere aggiornato sugli sviluppi grazie ai feedback dei nostri esperti.