Back to top

Software Zucchetti

  /    /  Software Zucchetti
Soluzioni per piccole, medie e grandi imprese

Dove c’è bisogno di un gestionale, c’è Zucchetti

Datalite detiene elevate competenze tecniche inerenti alle soluzioni Zucchetti, simbolo di efficienza e affidabilità. I software gestionali Zucchetti sono adatti per diverse aree di competenza: amministrazione e finanza, logistica, area commerciale, controllo di gestione. Diversi prodotti rispondono a diverse esigenze specifiche: esplora i gestionali e trova la soluzione più adatta a ciò che serve a te e alla tua impresa o contattaci per una consulenza personalizzata su misura per i tuoi bisogni!

Prodotti Zucchetti

AD HOC INFINITY

La vera rivoluzione di questo programma è la sua configurazione come piattaforma applicativa, invece di un semplice ERP. Si tratta del software gestionale ERP web della Suite Zucchetti ideale nella semplificazione dei processi, funzionali e organizzativi, tipici delle grandi aziende, per offrire soluzioni in linea con le esigenze e le aspettative delle imprese. 

La sua modularità lo rende adattabile e scalabile in base a diverse esigenze di business e di mercato, oltre a permettere di gestire diversi gruppi aziendali, unità operative e stabilimenti anche geograficamente dislocati.

Le soluzioni Ad Hoc Infinity sono personalizzabili, adattabili alle esigenze di flussi e processi più o meno complessi. Il Business Process Management permette di migliorare il coordinamento strategico e l’efficienza dei processi finanziari e operativi.

Maggiori dettagli:
Software in Cloud
Per grandi Imprese
Per piccole/medie Imprese
Moduli attivabili:

Amministrazione e Finanza

Controllo di gestione

Ciclo vendite e acquisti

Area Logistica

Professional (Produzione)

Scarica la brochure “Ad Hoc Infinity – Zucchetti”
Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

    Ho letto la privacy policy

    Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

    AD HOC ENTERPRISE

    Ad Hoc Enterprise è la soluzione definitiva per la gestione di tutti i processi aziendali complessi.

    Con più di 60 moduli a disposizione, è possibile scegliere la configurazione che meglio si adatta alle esigenze della singola azienda, in modo da selezionare ciò che è davvero necessario per poi effettuare modifiche in caso di complessità del gestionale.

    Per come è stato sviluppato, il gestionale ERP è estremamente flessibile e configurabile, con caratteristiche tali che lo rendono subito utilizzabile, idoneo a snellire i complessi processi di aziende di grandi dimensioni.

    Inoltre, è certificato Zucchetti: la rete capillare di esperti in tutta Italia garantisce assistenza e soluzioni su cui poter contare, grazie a operatori disponibili e competenti per rispondere a esigenze di ogni tipo e con massima tempestività. Il servizio Software Distribution consente aggiornamenti in tempo reale.

    Ad Hoc Enterprise permette di gestire online i rapporti con i clienti che possono comporre, inoltrare e controllare l’avanzamento dei propri ordini via web.

    Il software è compatibile con i database più diffusi e disponibile per Windows, e supporta lo standard E.D.I. per scambio elettronico di documenti commerciali.

    Ad Hoc Entreprise è la soluzione Zucchetti verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto la dichiarazione di conformità che lo certifica Industry 4.0 compliant.

    Maggiori dettagli:
    Software tradizionale
    Per piccole/medie Imprese
    Per grandi Imprese
    Moduli attivabili:

    Amministrazione e finanza

    Controllo di Gestione

    Vendite e acquisti

    Logistica

    Produzione

    Utilità e produttività

    Integrazioni

    Scarica la brochure “Ad Hoc Enterprise”
    Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

    Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
    Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

      Ho letto la privacy policy

      Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

      AD HOC REVOLUTION

      Ad Hoc Revolution rappresenta il software ERP perfetto per la gestione delle attività amministrative e contabili delle piccole e medie aziende, in grado di offrire soluzioni ideali per il controllo del flusso amministrativo e della logistica, del controllo di gestione, delle vendite e degli acquisti, e della produzione.

      Un software semplice da installare e utilizzare grazie a un’interfaccia intuitiva che non necessita di tempi di formazione. 

      I moduli a disposizione sono 40 per adattarsi alle esigenze della tua azienda, partendo da quelli davvero necessari fino ad aumentare per rispondere alle varie complessità aziendali.

      Le soluzioni sono completamente personalizzabili, con modifiche in tempo reale di maschere, menù, query, report e qualsiasi documento dell’applicativo, in modo da potersi adattare ai bisogni dell’azienda.

      In più, la novità è iRevolution, nuovo gestionale esteso nato dall’unione di Ad Hoc Revolution e Infinity Zucchetti, la suite software web per l’azienda completamente digitale. Dalla gestione documentale alla funzionalità di “scrivania virtuale”, il gestionale propone modalità di lavoro semplici e allo stesso tempo innovative.

      Maggiori dettagli:
      Software in Cloud
      Per piccole/medie Imprese
      Scarica la brochure “Ad Hoc Revolution”
      Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

      Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
      Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

        Ho letto la privacy policy

        Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

        AD HOC REVOLUTION WEB

        Si tratta della soluzione più facile e funzionale per le piccole e medie imprese.

        Grazie alla possibilità di personalizzazione, la tecnologia del software ERP supporta diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) per integrare con facilità qualsiasi servizio/ soluzione Zucchetti.

        Si tratta del sistema ideale per organizzare i dati aziendali, indipendentemente dalla quantità e dal formato, adatto a essere utilizzato sia da browser e da app.

        Ad Hoc Revolution Web ammortizza i costi di gestione dell’infrastruttura tecnologica, aggiornando le prestazioni in base alle necessità dell’azienda.

        Il gestionale garantisce il rispetto dei livelli di cyber security e la continuità dei servizi erogati, soluzione possibile grazie all’accesso gestionale via browser per essere flessibile anche in caso di smart working.

        Ad Hoc Revolution Web offre la possibilità di monitorare tutte le attività dei clienti, quindi contratti conclusi e in essere, per essere sempre aggiornati sulle varie fasi operative come assistenza tecnica, commerciale e amministrativa, manutenzione e garanzia.

         

        Le funzionalità:

        • Ad Hoc Revolution Web può ampliare le proprie funzionalità Infinity Zucchetti: Infinity Analytics, CRM, DSM e altro ancora.
        • Digital Hub: gestione online del processo di fatturazione, tramite invio e ricezione di fatture elettroniche, firma e conservazione digitale.
        • Hospitality: il Gruppo Zucchetti offre soluzioni specifiche per ristoranti, alberghi.
        • Grande adattabilità ai processi aziendali di qualsiasi settore.
        Moduli attivabili:

        Amministrazione e Finanza

        Logistica, vendite e acquisti

        Controllo di gestione

        Scarica la brochure “Ad Hoc Revolution Web”
        Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

        Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
        Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

          Ho letto la privacy policy

          Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

          CRM Infinity

          Infinity Zucchetti è la suite software completa per l’impresa che vuole gestire tutti i processi aziendali.

           

          Tutte le soluzioni della suite sono pensate e progettate per il web, quindi senza alcuna installazione sono raggiungibili da qualunque luogo.

           

          Con Infinity Zucchetti l’azienda diventa un Virtual Workspace, accessibile ovunque da desktop o dispositivi mobile: rendere accessibili le informazioni, eseguire transazioni in tempo reale e collaborare con gli utenti interni ed esterni all’ecosistema aziendale significa semplificare le attività quotidiane e massimizzare l’efficienza.

          Software in Cloud
          Per grandi Imprese
          Per piccole/medie Imprese
          Moduli attivabili:

          Infinity CRM

          Infinity DMS

          Infinity Portal

          Infinity Business App - Zucchetti

          Scarica la brochure “CRM Infinity – Zucchetti”
          Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

          Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
          Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

            Ho letto la privacy policy

            Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

            Business Intelligence

            Un software di Business Intelligence deve disporre di informazioni ben strutturate e di strumenti che permettano di analizzarle. InfoBusiness, software Zucchetti, permette di valutare correttamente i dati relativi all’andamento dell’azienda e offre supporto nelle scelte strategiche.

            Con l’ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti, la Business Intelligence Zucchetti trasforma anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice e immediata interpretazione.
            Creare formule, proiezioni, effettuare query e costruire analisi partendo da zero, avendo così il pieno governo della situazione, non è mai stato così facile: il gestionale permette, ad esempio, di effettuare analisi what-if o sfruttare funzionalità di planning.

            Software in Cloud
            Software tradizionale
            Per grandi Imprese
            Per piccole/medie Imprese
            Scarica la brochure “Business Intelligence: InfoBusiness – Zucchetti
            Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

            Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
            Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

              Ho letto la privacy policy

              Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

              Fatturazione Elettronica

              Con il software di Fatturazione Elettronica Zucchetti si possono scambiare fatture elettroniche tra privati (B2B) e con la Pubblica Amministrazione (B2G).

              Il servizio è perfettamente integrato con il gestionale utilizzato in azienda (anche con i gestionali non Zucchetti) e automatizza l’intero iter di fatturazione.

               

              Il processo di fatturazione elettronica, sia in termini di ciclo attivo che di ciclo passivo, è completamente gestibile:

              • Si inviano fatture elettroniche (nel formato XML) a privati e PA attraverso il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate
              • Si ricevono le fatture dai fornitori e si gestisce completamente l’intero ciclo passivo
              • Il sistema di notifiche informa sulla consegna del documento
              • Si procede a firmare digitalmente le fatture per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
              • Le fatture a norma di legge vengono infine conservate digitalmente
              Software in Cloud
              Per grandi Imprese
              Per piccole/medie Imprese
              Scarica la brochure “Fatturazione Elettronica”
              Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

              Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
              Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

                Ho letto la privacy policy

                Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

                Digital CFO - Crisi d'Impresa

                DigitalCFO è il software Zucchetti amico delle imprese, che consente alle aziende di rispondere in maniera semplice e puntuale agli adempimenti previsti dal nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza. DigitalCFO gestisce anche il nuovo adempimento “adeguati assetti”, grazie all’apposito tool che permette di redigere analisi conformi alla nuova norma e creare report a data certa per limitare la responsabilità di soci e amministratori. Un sistema altamente tecnologico che monitora in tempo reale i parametri patrimoniali, economici e finanziari dell’azienda.

                I vantaggi di usare DigitalCFO si riscontrano nella flessibilità di gestione delle integrazioni, in un’interfaccia semplice e intuitiva, nella comodità dell’import automatico dei dati e dell’automatizzazione dei processi di analisi

                Software in Cloud
                Per grandi Imprese
                Per piccole/medie Imprese
                Scarica la brochure “Digital CFO – Crisi d’Impresa
                Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

                Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
                Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

                  Ho letto la privacy policy

                  Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

                  ZMaintenance

                  ZMaintenance è il software per la gestione di attività di manutenzione che garantisce totale controllo economico e tecnico sulle azioni da compiere (internamente, affidate a terzi o per conto di terzi)

                  Lo strumento è facile da usare, personalizzabile, completo e capace di adattarsi alle esigenze degli utenti. Le sue funzionalità principali sono:

                  • gestione tecnica di qualsiasi tipologia di asset (impianti, immobili, flotte di veicoli, apparecchiature elettromedicali…) attraverso configurazioni e moduli specifici.
                  • controllo dell’intero processo di manutenzione e monitoraggio delle performance.
                  • formazione continua del personale e diffusione di standard per l’ottimizzazione delle attività e una migliore gestione dei processi.
                  Software in Cloud
                  Per grandi Imprese
                  Per piccole/medie Imprese
                  Scarica la brochure “ZMaintenance
                  Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

                  Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
                  Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

                    Ho letto la privacy policy

                    Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter

                    OPERA MES

                    Opera MES è una piattaforma MES industriale, completa, modulare e totalmente configurabile, che soddisfa le esigenze di qualsiasi tipo di industria, dimensione e location, dalle piccole alle grandi imprese, riducendo tempi e costi di produzione.

                    Opera è un MES intelligente che è in grado di connettere, monitorare, analizzare e predire dati della fabbrica, valori che sono il fulcro attorno a cui ruota attorno l’intera Smart Factory.

                    La piattaforma è sviluppata con tecnologie web-based con un’interfaccia grafica interattiva, semplice e moderna per una gestione paperless della fabbrica.

                    Maggiori dettagli:
                    Software tradizionale
                    Per grandi Imprese
                    Moduli attivabili:

                    Production Management

                    Scheduling

                    Material

                    Maintenance

                    Device Connection

                    Quality Control

                    Tracking & Geneology

                    Process Control

                    Vuoi capire se è il prodotto migliore per la tua azienda?

                    Parla con i nostri esperti. Troviamo la soluzione per le tue esigenze.
                    Entra in contatto con noi compilando il form o chiamando un operatore.

                      Ho letto la privacy policy

                      Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio della newsletter